Jeep Cherokee Xj 4.0 6cyl CHIEF
La Jeep Cherokee della serie XJ ha avuto un grande successo di pubblico, tanto che fu prodotto dal 1984 al 2001 in quasi 3 milioni di esemplari in tutto il mondo. Viene considerato uno dei primi SUV moderni in quanto e' il primo Jeep a prevedere telaio monoscocca di tipo automobilistico al posto del piu' spartano telaio a longheroni.
Il motore a benzina di punta di questo modello fu il 4.0 lt. 6 cilindri in linea. Negli ultimi anni di produzione questo motore passo' da 173 a 190cv, ma la versione meno potente viene ritenuta piu' affidabile.
L'esemplare che proponiamo e' un raro allestimento "Chief", proprio dotato di motore 4.0 lt da 173CV e, caratteristica molto ricercata, del cambio manuale a 5 rapporti.
L'allestimento "Chief" prevede cerchi in lega specifici, strisce estetiche "Cherokee Chief" su fiancate e cofano anteriore, cornice anteriore cromata e misure degli pneumatici piu' generose. All'interno troviamo climatizzatore e rivestimenti in pelle.
L'auto e' stata oggetto di un restauro conservativo e risulta perfettamente funzionante in ogni sua parte, con fondi sani ed interni in buone condizioni. Cambio e motore sono in ordine e alcuni lavori, come ad esempio i freni anteriori e la tubazione di raffreddamento, sono stati appena sostituiti.
Esemplare in uso quotidiano, qualche difetto estetico minore, condizioni reali e non da concorso.
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO.
Tutte le nostre autovetture vengono sempre controllate e verificate prima della vendita.
Garanzie aggiuntive acquistabili separatamente con durata da 6 a 60 mesi
Ogni auto viene igienizzata accuratamente.
Ritiriamo il tuo usato con massime quotazioni.
FINANZIAMENTI E VOLTURE IN SEDE.
VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER ULTERIORI DETTAGLI E FOTO: WWW.CLASSYCAR.IT
SEGUITECI PER I NOSTRI VIDEO TEST SU YOUTUBE - SOCIAL: CLASSYCARTORINO
CI TROVIAMO A 5 MINUTI DALLA STAZIONE CENTRALE DI TORINO (PORTA NUOVA)
CLASSY CAR
Non Solo Auto Spor
O