Chilometraggio: 149000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 09/2021
Tipologia: Fuoristrada
Carburante: Elettrica/Diesel
Tipo di cambio: Sequenziale
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Sensore di luce, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito
I KM PRECISI SONO 158800. Se desideri vedere TUTTE le foto di quest’auto visita sitoweb
Per evitarti inutili attese e per aver conferma della disponibilità dell’auto ti invitiamo a FISSARE SEMPRE un appuntamento in salone.
Per ottenere velocemente informazioni aggiuntive al di fuori degli orari di apertura puoi SCRIVERE tramite WHATSAPP ai seguenti numeri Marco.
Se ci invii una mail info@sitoweb ricordati di indicare sempre anche un numero di telefono e QUANDO potrai rispondere.
Possibilità di finanziare il prodotto fino a 84 mesi con zero anticipo
Possibilità di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo.
Per info linea diretta
Condizioni chiare e trasparenti.
Permutiamo il tuo usato.
Consegna a domicilio in tutta Italia, isole comprese, previo accordo economico
Prezzo passaggio di proprietà escluso
-L'AUTO VIENE CONSEGNATA TAGLIANDATA , KM ORIGINALI, (Vedi eventuali foto libretto tagliandi).
-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE DICHIARATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI VENDITA CHE IN FATTURA!
Nota bene:
la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pub
Informazioni di base
MarcaKIA
ModelloXCeed
Condizioni del veicoloUsato
Posti5
CambioSequenziale
CarburanteIbrida
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Classe emissioniEuro 6e
ColoreNero
Km149000 Km
Immatricolazione09/2021
Rivenditore
DREAM CAR S.R.L.
Indirizzo
Viale Primavera, 89, 30027 San Donà di Piave VE, Italia