Cedo da collezione privata, Lancia Dedra 2.0 i.e. bialbero 86 KW/117CV con la particolare e rara strumentazione digitale (optoelettronica) e con soli due proprietari compreso me.
Automobile molto rara e particolare in quanto è la più vecchia Dedra circolante in Italia, immatricolata a metà Maggio 1989, telaio bassissimo (3000 circa, verificato da banca dati Fiat Lancia), presenta inoltre tutti i cristalli atermici bronzati "Saint Gobain Super Vis", compreso il parabrezza, e tutte le plastiche interne di colore marrone in coordinato con i tessuti di sedili e pannelli porta.
Dispone di quadruple chiavi con codici, tutti i libretti uso e manutenzione, garanzia, Lineaccessori Lancia, targhe, libretto e foglio complementare originali.
Meccanica totalmente revisionata in modo radicale con documentazione fotografica e cartacea di tutti i lavori svolti quest'anno.
Carrozzeria perfettamente conservata e mai urtata, con ancora tutta la fanaleria e i cristalli di primo equipaggiamento. Per scrupolo personale sono state sostituite addirittura tutte le guarnizioni delle porte e i profili raschiavetro dei cristalli poichè si erano seccati dopo oltre 36 anni.
Attenzione: Ha il servosterzo ma è priva dall'origine di aria condizionata.
Automobile di sicura rivalutazione futura in quanto presenta caratteristiche praticamente uniche!!!
Nessun lavoro da eseguire ne a livello meccanico che di carrozzeria, visibile e provabile su strada in provincia di Asti previo appuntamento.
PREZZO LIEVEMENTE TRATTABILE DOPO VISIONE E PROVA DI PERSONA.
NO SCAMBI, PERMUTE E OFFERTE INACCETTABILI, ASTENERSI PERDITEMPO E FILIBUSTIERI VARI...
NON LEGGO MAIL E MESSAGGI, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONTATTO TELEFONICO O WHATSAPP AL 349/3031606
Grazie per aver letto l'annuncio.