La LANCIAFULVIA MONTECARLO 1972 che propone Biga Garage è una prima serie. È stata completamente restaurata daifratelli Vannini, restauratori di sole auto italiane che creano eccezionaliopere d'arte da oltre cinquant'anni. Bellissima nella sua colorazione blu concofano e baule nero opaco e interni in pelle nera. La strumentazione, ilcruscotto e gli interni in generale sono in condizioni perfette. La partemeccanica è anch'essa come nuova. Insomma, questa Montecarlo è pronta ad andarein strada per emozionare il suo pilota e far girare la testa a tantissimi appassionati.
Tiaspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci siatelefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero per fareuna Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzomentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Ledescrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostanteciò, possono essere presenti degli errori, per questo L'Automobile SRLU declinaogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegnocontrattuale.
Lancia Fulvia Montecarlo 1972, unadelle più affascinanti, evocative e gloriose espressioni dell'autosportiva italiana degli anni'70. Una coupé col cuore da campione, nataper celebrare vittoria, coraggio e tenacia. Leggenda ad ogni curva. Gennaio 1972, ilmondo dei rally è ancora dominato da Porsche, Alpine e Saab, eppure, inmezzo a questi giganti, la piccola coupé italiana con trazione anteriore emotore 1.6 c.c. V4 conquista la vetta del Montecarlo. Vittoria epica.Cosa fa Lancia? Non si limita a brindare. No. Costruisce un'auto celebrativa, cheentrerà nella storia, la Montecarlo. Sulla base della Fulvia Coupé 1.3 S, è untributo su quattro ruote, non è solo bella, è carismatica, puradichiarazione di stile e passione. Sotto il cofano, batte un cuore italiano,non è estrema, ma vive per la guida. Il suo motore V4 da 1.298cc è compatto, pronto, nervoso, con 90 CV a disposizione eun'er