Chilometraggio: 93000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 04/2022
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Elettrica/Benzina
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Bluetooth, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cronologia tagliandi, ESP, Hill holder, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Luci diurne, Luci diurne LED, MP3, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Vivavoce, Volante multifunzione
Automobili David vi aspetta nelle sue sedi di Maniago, Spilimbergo e Sacile. Per prenotare l'auto da voi scelta chiamate i seguenti numeri:
David Daniele:
David Alberto:
Fisso: 0427-72602
Whatsapp business:
e-mail: info@sitoweb
sitoweb
Auto con chilometraggio garantito e con possibilità di finanziamento personalizzato, anche su tutto l' importo. Garanzia riconosciuta in tutta Italia* e con la possibilità di richiedere la spedizione del veicolo **.
Se sei interessato all'auto, in risposta all'annuncio indica: città e numero telefonico.
In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate).
NB: L'esattezza dei dati sopra inseriti va verificata con l'aiuto di un consulente alle vendite al fine di evitare possibili errori o incomprensioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento saremo lieti di rispondervi con la massima professionalità e serietà.
Contatti: 042772602 ,
Rivenditore AUTOMOBILI DAVID
Informazioni di base
MarcaLANCIA
ModelloYpsilon 3ª serie
VersioneYpsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Silver