SALVATORE IODICE E FILOMENA DI SIENA, EREDI DELLA PASSIONE PER LE AUTO DEL TITOLARE SALVATORE DI SIENA, OFFRONO VETTURE TAGLIANDATE, GARANTITE E CON KM CERTIFICATI.
La nostra azienda è orgogliosamente parte della community "Non prendermi per il chilometro" di Alfredo Bellucci. Ogni giorno ci impegniamo con onestà, fiducia e trasparenza. Con numerose recensioni positive e un servizio clienti sempre attento, offriamo anche la possibilità di acquisto a distanza e spedizione delle auto, per garantirti un'esperienza comoda e sicura.
SCOPRI LA QUALITÀ E LA SICUREZZA DELLE NOSTRE VETTURE.
Le auto del nostro concessionario sono tutte controllate e corredate del libretto dei servizi, per garantirti chilometraggio originale e certificato. Con noi, niente brutte sorprese: solo un acquisto trasparente e senza rischi. Se stai cercando un'auto di qualità, con servizi pensati per soddisfare ogni tua esigenza, siamo il posto giusto per te. Vieni a trovarci o visita il nostro sito per scoprire di più!
DESCRIZIONE DEL VEICOLO
Mercedes SLK 200 Kompressor (2005)
Elegante roadster a 2 posti dal design sportivo e senza tempo, con tetto rigido retrattile elettrico. Motore 1.8 Kompressor da 163 CV con cambio automatico fluido [?], perfetto per una guida dinamica ma confortevole.
Interni in pelle rossa [?] dal carattere deciso, sedili sportivi avvolgenti, cruscotto orientato al guidatore e finiture premium. Una vera esperienza di guida open air [?] con anima Mercedes.
[?] Punti forti:
* Tetto apribile elettrico [?]
* Motore brillante con consumi contenuti
* Comfort e classe da vera Mercedes
* Ideale per weekend e collezionisti
Da Auto Di Siena, i nostri prezzi sono senza obbligo di finanziamento. A differenza di altri concessionari che offrono tariffe basse ma vincolano l'acquisto a finanziamenti con tassi elevati, da noi puoi pagare comodamente con bonifico bancario o scegliere un finanziamento flessibile con tassi super agevolati.
PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
Prezzi
Informazioni di base
MarcaMERCEDES
ModelloClasse SLK (R170)
VersioneSLK 200 Kompressor cat Special Edition
CarburanteBenzina
ColoreGrigio
CarrozzeriaCabrio
Numero di porte2/3
Classe emissioniEuro 3
Condizioni del veicoloUsato
CambioAutomatico
Posti2
Km157000 Km
Immatricolazione07/2003
Rivenditore
Auto disiena
Indirizzo
Via Arenara, 81040 Curti CE, Italia
Orari
lun
08:30 - 13:30
| 15:00 - 20:00
mar
08:30 - 13:30
| 15:00 - 19:30
mer
08:30 - 13:30
| 15:00 - 19:30
gio
08:30 - 13:30
| 15:00 - 19:30
ven
08:30 - 13:30
| 15:00 - 19:30
sab
08:30 - 13:00
| 14:30 - 18:00
dom
Chiuso
Mercedes-benz SLK 200 Kompressor cat Special Editi