La M-M MOTORS GROUP è una società d’intermediazione auto/moto tra privati. Siamo presenti in Italia con 40 Agenzie !
La nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il miglior prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo tra privati ma con le stesse garanzie di una concessionaria!
Contatti : Cellulare – Agenzia
Referente: Palumbo Federico
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
E' possibile far verificare l'auto dal proprio meccanico di fiducia o della zona prima dell'acquisto.
Garanzia 12 mesi estendibile fino a 60, valida nella CEE presso qualsiasi autofficina, anche senza LIMITI DI NUMERO DI INTERVENTO
Possibilità di finanziamento fino ad un max di 84 rate con tassi molto agevolati.
Valutazione delle permute.
.
.
M-M Motors Vicenza propone:
Mercedes-Benz CLA 220 CDI Premium EURO 6 – Eleganza e sportività senza compromessi
In vendita splendida Mercedes-Benz CLA 220 CDI Premium, anno 2014, con 149.000 km, perfetta per chi desidera un’auto dal design sportivo, elegante e con consumi contenuti.
Motorizzata con affidabile 2.2 diesel da 136 CV, brillante e parsimonioso, abbinato a cambio manuale preciso e piacevole, ideale sia per la città che per lunghi viaggi.
Ultimo tagliando eseguito ad agosto 2025 a 145.000 km
Manutenzione regolare effettuata sempre presso meccanico di fiducia
Versione Premium originale, ulteriormente equipaggiata con:
Navigatore satellitare
Fari Bi-Xenon ad alta visibilità
Retrocamera per parcheggi comodi e sicuri
Sedili sportivi ergonomici
Interni in pelle/tessuto eleganti e resistenti
Cerchi in lega da 18” AMG che valorizzano l’estetica sportiva
La CLA è uno dei modelli più apprezzati della gamma Mercedes-Benz, grazie alla sua linea coupé a quattro porte, moderna e distintiva, che unisce comfort, tecnologia e piacere di guida. Offre ottima stabilità, qualità costruttiva superiore e consumi ridott