La Mini è uno dei simboli più iconici dell’automobilismo britannico che negli anni è diventata anche un fenomeno culturale.
Amata in tutto il mondo per il suo design senza tempo e le straordinarie capacità di guida non ha nulla da invidiare alle sportive più moderne .
Quella che vedete nelle immagini è stata Totalmente ricondizionata dal nostro team "The world's style" nel suo colore originale con un tocco di beige per il tetto che richiama la tonalità del tessuto tweed interno dedicato .
L'eclusivo allestimento British Open è stato lanciato come un’edizione speciale dedicata agli appassionati più raffinati e comprendeva un esclusivo tettuccio apribile e dettagli di classe per le finiture interne .
L'esemplare da noi proposto spicca inoltre per l'esclusività dell'allestimento che comprende :
Pafanghi maggiorati “Sport package “
Scarico sportivo in acciaio
Kit aspirazione diretta
Tappo carburante in alluminio
Specchietti laterali con design specifico a goccia
Fari di profondità ed antinebbia supplementari
Il tutto sorretto da gomme semislck omologate per la strada montate su sportivissimi cherchi da 12 pollici a canale rovesciato .
Per quanto concerne l'interno troviamo:
Moquette e tappeti su misura
Rivestimento in pelle bicolore per volante e leva cambio
Rivestimento interno e capote nuovi
Strumentazione supplementare
Vano carico completamente rivestito in moquette
Impianto stereo con bluetooth ed USB
Inoltre poichè facciamo le cose per bene e con estrema attenzione ai dettagli abbiamo comletato il tutto con ...Ultimo , ma non per importanza , kit tergi e spruzzini in acciaio.
Una vettura unica nel suo genere corredata da ampio book fotografico (Disponibile su richiesta) che ripercorre tutto il processo di ricondizionamento e personalizzazione.
Immatricolata a metà del 1999 in Italia è passata di mano a soli 3 fortunati proprietari che hanno percorso 94.000 km in totale sottoponendola a scrupolsa manutenzione .