Descrizione
Vendo Mini R53 restaurata, in foto ancora da finire ma verrà ultimata nei prossimi giorni.
Motore montato nuovo, con fattura, quando l'auto aveva 194.000km a dicembre 2022, ad oggi con questo motore ho percorso circa 11.000km. Contestualmente è stata sostituita anche la frizione, la pompa freno e il servofreno, oltre a dischi baffati e pastiglie Brembo linea sportiva.
Appena riverniciata, originariamente era nero pastello, è stata verniciata colore BMW Carbon Schwarz, un nero metallizzato che alla luce diretta ha riflessi blu.
È stata fatta una leggera elaborazione con bobina MSD, intercooler maggiorato, collettori Milltek 4-1 con centrale 200 celle, terminale JCW, collettore aspirazione raccordato alla testata, ad ora l'auto è stata mappata e bancata con 210CV da JRace, ma potrebbe tranquillamente spingersi più su.
Tra i numerosi lavori effettuati dal 2021, da notare l'intero rifacimento dell'avantreno, dove sono state sostituite testine, tiranti, biellette, semiassi, e sono stati montati silent block rossi della PSB. Inoltre i tubi acqua, la vaschetta e i tubi idroguida sono nuovi.
Parabrezza nuovo.
L' auto è appena uscita dalla carrozzeria ed è sostanzialmente perfetta, posso elencare agli interessati tutti i lavori effettuati oltre che fornire le fatture dell'acquisto dei ricambi e dei lavori svolti.
Prezzo leggermente trattabile solo dopo visione, vendo per passaggio a sportiva trazione posteriore.
Auto usata, dal 2022, come seconda auto solo nel weekend, mai sulla neve.