Vendesi stupenda e iconica Nissan Gt-r r32 v-spec del 1993!
La prima e vera skyline Gt-r equipaggiata con il leggendario Rb26 .
Auto con prezzi in continuo aumento e con valutazioni ogni anno sempre piu alte, inutile dire che ormai sono auto rarissime e difficili da vedere sopratutto in queste condizioni e con questi upgrade.
Di serie 2.6 6 cilindri biturbo 280cv , ovviamente 4x4 e ovviamente cambio manuale , ora con un "piccolo" step che la portano a oltre 700cv
Le principali differenze tra la Nissan Skyline GT-R standard e la V-Spec (V-Spec II, Nür, ecc.) del modello R32 risiedono negli aggiornamenti delle prestazioni e nei miglioramenti meccanici, in particolare per quanto riguarda le sospensioni e il sistema ATTESA-ETS. Le versioni V-Spec, ad esempio, montavano sospensioni più evolute per una migliore maneggevolezza e una maggiore trazione.
Sospensioni e assetto: Le versioni V-Spec presentavano un sistema di sospensioni più evoluto rispetto al modello standard, migliorando notevolmente la tenuta di strada in curva.
Sistema ATTESA-ETS: Alcuni modelli V-Spec avevano un sistema ATTESA-ETS (All-Wheel-Drive Electronic Torque Split) leggermente aggiornato, per una gestione più efficiente della trazione integrale.
Freni e cerchi: Le V-Spec erano spesso equipaggiate con freni più performanti e cerchi in lega specifici per distinguersi dalla versione base.
Auto trentennale iscritta asi ( quindi esente bollo e con passaggio di proprietá di soli 250 euro) in italia da piu di 10 anni, con cerchi in varie misure omologate a libretto , varie modifiche omologate tra cui il rollbar a libretto ( non presente ) e tante tante chicche. Auto con 125.000 km totali, totalmente restaurata da zero in tutto da esperti del settore quali Garage59 Performance (auto personale del titolare dell officina , quindi costruita con minima cura dei dettagli senza badare a spese e ore di lavorazioni) . Rifatta totalmente sia nella carrozzeria , che nella ciclisti