Descrizione
Nissan Sunny gti-r Targhe originali 1 delle 48 importate ufficialmente in Italia. Primo intestatario Nissan di Roma.
Autovettura perfetta in ogni sua parte. Ha su uno scarico da 63mm mongoose che all epoca era uno dei migliori in fatto di sound, ma ho anche l originale nuovo, sedili originali perfetti come in foto e ho anche degli omp fissi con staffe di montaggio bride, volante a calice omp con sgancio rapido più originale in perfetto stato.
Ha a libretto cerchi da 14,15,16,17 tutto omologato. Ora monta dei cerchi da 17 stile Montecarlo come in foto,ma ho anche 1 set da 16 tecnomagnesio (come in foto) e 1 set originali Nissan da 14. Monta assetto completo a ghiera della ksport regolabile sia in altezza,in compressione e piastre camber sopra. Barra duomi anteriore e posteriore, barra antirollio anteriore e posteriore Whiteline ,modifiche che la rendono davvero efficace e divertente. Ho tutto originale ovviamente sia barre che ammortizzatori ecc.
motore originale in ogni sua parte e compressione ok. Frizione in rame 4 petali,ma si gestisce benissimo e non è assolutamente scorbutica come si pensa,dato che l'originale è molto debole. Ho anche la cappelliera posteriore originale senza fori sulle casse . per info e chiarimenti chiamare Valentino 3349212305