Chilometraggio: 70000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 06/2014
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
5 porte, 5 posti, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, diesel, ESP, Fendinebbia, Guidabile da neopatentati, Immobilizzatore elettronico, interni pelle e tessuto, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Volante in pelle
Occasione unicoproprietario con SOLO 73.000 KM.!!!
12 MESI DI GARANZIA E ASSISTENZA STRADALE.
Compreso nel prezzo tagliando preconsegna.
Guidabile anche da neopatentati!!!
AUTOVOLPE - via dei Peuceti 112 - 70023 - Gioia del Colle (BA)
[?] TEL. ... WhatsApp
Prezzo escluso spese passaggio di proprietà.
Soluzioni finanziarie per ogni esigenza.
I nostri annunci hanno prezzi reali SENZA VINCOLI con possibilità a vostra scelta di finanziare
in comode rate mensili anche senza anticipo.
SERVIZIO CLIENTI : rapidità e facilità del processo d'acquisto, disbrigo pratica passaggio di proprietà, rottamazione o permuta vecchia auto, tagliando preconsegna, lavaggio preconsegna, chilometraggio sempre certificato, revisione preconsegna, garanzia auto usata per 12 mesi, soccorso stradale per 12 mesi, consegna auto a domicilio, finanziamenti personalizzati.
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa dei possibili aggiornamenti di allestimento e della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ti invitiamo a verificare con i nostri consulenti le specifiche del veicolo. Autovolpe declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Contatti: ,
Rivenditore AUTOVOLPE
Informazioni di base
MarcaOPEL
ModelloCorsa 4ª serie
VersioneCorsa 1.3 CDTI 75CV F.AP. 5 porte Edition
Numero di porte4/5
CarrozzeriaBerlina
CarburanteDiesel
ColoreBianco
Condizioni del veicoloUsato
CambioManuale
Classe emissioniEuro 5
Posti5
Km70000 Km
Immatricolazione06/2014
Rivenditore
AUTOVOLPE
Indirizzo
Via dei Peuceti, 112, 70023 Gioia del Colle BA, Italia