Prezzo ribassato e NON PIÙ TRATTABILE, (no perditempo). Vendo Opel Mokka in condizioni impeccabili, Suv compatto versatile e facile da guidare, 4x4 AWD con trazione integrale automatica la quale interviene istantaneamente solo quando le ruote anteriori perdono aderenza. Auto tenuta con cura maniacale. Versione top di gamma, immatricolata a novembre 2013 con soli 112.000 km, full optional, interni pari al nuovo, misto pelle.
Motore Diesel da 130cv molto brillante.
Distribuzione appena rifatta, tagliandata e revisionata a fine anno 2025, nessun lavoro da fare. Completa assistenza al parcheggio con sensori anteriori posteriori e retrocamera.
Ottima anche per la montagna, neve, fuoristrada, sterrato, sabbia ecc.
Valuto permuta con Panda 4x4
-Consumi contenuti
-Display multifunzione
-Doppia chiave
-Blocco dello sterzo antifurto con ulteriore relativa chiave in doppia coppia per il blocca sterzo.
-Vetri oscurati.
-Cerchi bruniti da 18".
-Pneumatici 215/55 R18.
-Retro camera.
-Sensori parcheggio anteriori.
-Sensori parcheggio posteriore.
-Start e stop.
-Chiusura centralizzata con blocco di sicurezza per bambini.
-Aria condizionata automatica.
-Bluetooth.
-Navigatore aggiornabile.
-Autoradio CD
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Freno a mano manuale
Attenzione: non prenderò in considerazione proposte da commercianti o proposte assurde da privati, non ho fretta di vendere. l’auto è strepitosa, anche troppo per me, inoltre è una top di gamma davvero in condizioni eccellenti. La vendo per acquistare un auto più piccola e meno impegnativa per recarmi al lavoro.