Causa inutilizzo vendo Panda 4x4 Sisley Amaranto del 1988; unico proprietario; tenuta sempre in garage in seconda casa per questo con soli 68.415Km all'attivo.
Auto d'epoca: esente Bollo
Auto mai incidentata, usata con attenzione da unico proprietario. Esternamente non sono presenti graffi evidenti, la carrozzerie è integra e priva di ruggine o altri graffi evidenti: la vernice originale è intatta brillante e in ottimo stato. Solo presente sul portellone leggera bozza da parcheggio e piccoli punti di ruggine sui cerchioni facilmente rimovibili.
Usata sempre con copri sedili e tappetini in gomma, gli interni sono intatti come da immagini salvo usura della bordatura originale del sedile in pelle lato guidatore.
Motore funzionante; revisione passata il 2/1/2025; frizione un po' lasca per via dell'uso; pompa di alimentazione sostituita nel 2012 (con documentazione); batteria nuova (Febbraio 2026); 4 gomme Pirelli Winter 160 in buono stato; cinture di sicurezza anche per i passeggeri.
Auto radio con mangia-cassette montata successivamente con 2 casse (posticce spaiate, ma funzionanti). Strumentazione originale di portapacchi e inclinometro (come da immagini).
Corredo di carte originali: primo libretto e iscrizione all'ACI del 1988 all'interno del libretto FIAT in simil-pelle (come da immagini)
Auto visionabile previo appuntamento a Sondrio, zona stazione ferroviaria.
Spese di passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.