Guida il cambiamento con stile: scopri la Peugeot 2008 Allure 1.2 benzina, il SUV compatto che combina design accattivante, efficienza brillante e una ricca dotazione tecnologica".
Optional e dotazioni principali: Cerchi in lega bicolore 17 pollici/ Ben Gommata/ Interni in pelle e tessuto/ Virtual Cockpit/ Freno di stazionamento elettrico/ Radio Touchscreen/ Navigatore/ Apple CarPlay/ Android Auto/ USB/ Fendinebbia/ Attacchi Isofix/ Fari LED/ Luci diurne Led/ Cruise control/ Lane Assist/ Doppie chiavi/ Keyless/ Sensori di parcheggio 3d/ Specchietti laterali elettrici richiudibili/ Retrocamera/ Controllo elettronico della corsia/ Vetri Elettrici Ant.+Post Sistema drive mode(Per economizzare i consumi)
LE FOTO PUBBLICATE CON TARGA VISIBILE DIMOSTRANO LA NOSTRA TRASPARENZA NELLA QUALITA'
12 Mesi di Garanzia: Acquista con fiducia, è coperta per un anno.
Manutenzione Accurata: Tagliandata e revisionata con la massima attenzione per garantire prestazioni ottimali.
Per ulteriori dettagli o per prenotare un test drive, contattate:
Sig. Carlo:
Sig. Alfredo:
Ufficio:
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Si declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, che non rappresentino un impegno contrattuale. Ricordiamo a tutti i gentili clienti che, onde evitare spiacevoli equivoci e incomprensioni, al fine di garantirvi un servizio migliore, è consigliabile telefonare per verificare l'effettiva disponibilità del veicolo
Informazioni di base
MarcaPEUGEOT
Modello2008 2ª serie
Versione2008 PureTech 100 S&S Allure
CarburanteBenzina
CambioManuale
Posti5
ColoreGrigio
Numero di porte4/5
Garanzia12 mesi
Condizioni del veicoloUsato
CarrozzeriaStation Wagon
Classe emissioniEuro 6
Km49000 Km
Immatricolazione11/2020
Rivenditore
Autoveicoli Citro snc
Indirizzo
Via Pompei, 16, 84098 Pontecagnano Faiano SA, Italia