Descrizione
Vendo Peugeot 206 1.4 benzina, anno 2006, con 240.000 km, Euro 4.
Prezzo di passaggio e reimmatricolazione incluso a 2300 euro (ho già contatti con agenzia locale).
È un’auto adatta a chi cerca un mezzo affidabile ed economico, capace di percorrere lunghe e brevi tratte con disinvoltura.
Me ne separo a malincuore dopo anni di fedele servizio: purtroppo mi sono trasferito all'estero e non posso portarla con me.
L’auto ha avuto due proprietari. Il primo la utilizzava quasi esclusivamente in autostrada per lavoro, motivo per cui ha percorso molti chilometri ma in modo costante. Io ho percorso circa 50.000 km, principalmente per lavoro e viaggi, soprattutto sulla strada statale trentina e sulle autostrade europee.
In questi anni non ho mai avuto problemi di motore, tranne un cambio della cinghia e normale manutenzione appena comprata.
La manutenzione è sempre stata seguita con attenzione, mio padre è meccanico e l’auto è stata controllata regolarmente.
La carrozzeria presenta difetti estetici. Il precedente proprietario ha rimosso adesivi professionali in modo poco accurato, lasciando segni visibili nella vernice. Gli interni invece sono in buono stato, sostituiti poco prima che acquistassi l’auto.
L'auto è momentariamente sprovvista di targa perchè ho avviato una procedura di esportazione che non si è mai concretizzata.
Può essere reimmatricolata in italia nel giro di 10 giorni tramite l'atto di vendita, senza bisogno di fare il passaggio. Se volete informazioni in merito contattatemi e sarò disponibile a fornirle.
L'auto è adatta anche per neopatentati.