[Rif. 23235587]
AUTOCARRO MECCANICAMENTE OK CON TUTTI I LAVORI SEMPRE REGOLARMENTE ESEGUITI. Motore revisionato 80.000km fa.
Attualmente da quadro la vettura registra circa 440.000km.
PREZZO NETTO + IVA =4500€ + iva 22% = 5490€
PER VISIONARE LA DISPONIBILITà COMPLETA DELLE NOSTRE AUTO CLICCATE SOTTO ENTRANDO NELLA NOSTRA PAGINA
www.dinimotors.com
Tutti i veicoli sono in pronta consegna visionabili presso la nostra sede principale di Sant'angelo in vado (PU)
Dini Motors è sinonimo di garanzia: siamo al vostro servizio dal 1960.
I nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, sono coperti da garanzia di conformità europea per 12 mesi, usufruibile su tutto il territorio Italiano, estendibile fino 60 mesi (5 ANNI) con garanzie convenzionali ulteriori.
Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato, per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire.
Per gli interessati è gradito contatto telefonico allo
Ci puoi trovare a Sant'Angelo in Vado (PU) presso la nuova sede in Voc. Calvernazzo n° 3 lungo la SS 73 bis accanto alla stazione di servizio Beyfin.
Siamo facilmente raggiungibili in pullman dalla stazione di Pesaro o dalla stazione di Arezzo per il versante tirrenico.
Qualche dettaglio dell'auto inserito nell'annuncio dal sistema automatico o dal nostro operatore potrebbe anche differire o essere errato, pertanto ricordiamo che questo è solo un'annuncio e prima dell'acquisto, vi invitiamo a verificare sia la correttezza degli stessi in sede che la disponibilità del veicolo direttamente in sede.
Buon acquisto!
Informazioni di base
MarcaOPEL
ModelloMovano 4ª serie
ColoreBianco
Classe emissioniEuro 5
CarburanteDiesel
CambioManuale
Condizioni del veicoloUsato
Iva espostaSì
Posti3
CarrozzeriaAltro
Km80000 Km
Immatricolazione12/2012
Rivenditore
Dini Motors srl
Indirizzo
Voc. Calvernazzo, n.3, 61048 Sant'Angelo in Vado PU, Italia