Descrizione
Chilometraggio: 94000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 01/2020
Tipologia: Transporter
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, MP3, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, USB, Volante multifunzione
PREZZO NETTO IVA, IMPORTO IVATO = 13.300,00
Autovettura unico proprietario
Km certificati dichiarati in fattura e documentati con libretto service
INGROSSAUTO SRL OPERA NEL SETTORE DELL AUTOMOBILE DA PIU’ DI 30 ANNI.
PROFESSIONALITA’ TRASPARENZA E CURA, SONO I TRE ACCESSORI IMMANCABILI CHE TROVERETE SEMPRE ACQUISTANDO LE NOSTRE AUTOMOBILI.
TUTTE LE NOSTRE VETTURE VENGONO VENDUTE SOLO DOPO ESSERE STATE ATTENTAMENTE CONTROLLATE E PERIZIATE.
CHILOMETRAGGIO E STATO D’USO DEL VEICOLO VENGONO GARANTITI SEMPRE MEDIANTE PERIZIA DEKRA STORICO DEI TAGLIANDI E CONTRATTO D’ACQUISTO!!!
PUOI ACQUISTARE LE NOSTRE VETTURE ACCEDENDO A FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI E STUDIATI SU MISURA PER TE CON LA POSSIBILITA DI GARANTIRE LA TUA AUTO FINO A TRE ANNI A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
ASSICURAZIONE FURTO-INCENDIO CON VALORE A NUOVO GARANTITO PER 3 ANNI.
all'assicurato verrà rimborsato l'intero valore della vettura, senza alcuna franchigia. La copertura comprende atti vandalici, eventi socio-politici, assistenza in caso di perdita delle chiavi, soccorso stradale e cristalli
NOTA BENE:
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Ingrossauto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rap