Chilometraggio: 144000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 10/2002
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore, Divisori per bagagliaio, Immobilizzatore elettronico, Pneumatici quattro stagioni, Ruotino, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo
Autovettura non recente ma in buono stato. Discreta la meccanica, carrozzeria con alcune imperfezioni e bozzette dovuti all' età come da foto, interni ancora buoni e puliti. La vettura è ancora affidabile e perfettamente idonea alla circolazione. La prova su strada non ha evidenziato anomalie e problemi strutturali evidenti: freni e gomme regolari, si guida egregiamente. Prezzo inteso senza permute; con eventuali permute trattativa a parte . AUTOWAGON sas dal 1988.
AUTOWAGON è una realtà presente da oltre 35 anni in Prov. di Arezzo La nostra serietà, competenza e cortesia sono prerogative ormai consolidate nel territorio locale ed anche nazionale. Le nostre vetture usate sono selezionate e corrispondono in maniera reale a quanto da noi descritto negli annunci e nella vendita. Potete effettuare qualsiasi tipo di controllo sul veicolo, forniamo targa e telaio; può essere provata dal vostro meccanico di fiducia. Si consiglia di verificare la disponibilità della vettura prima di venire a farci visita.Per contattarci per ogni tipo di acquisto, anche informativo: - - auto@sitoweb
N.B. Per eventuali errori la dotazione tecnica e gli accessori indicati potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo .
Contatti: ,
Rivenditore AUTOWAGON SAS
Informazioni di base
MarcaTOYOTA
ModelloYaris
ColoreNero
CambioManuale
CarburanteBenzina
Classe emissioniEuro 3
CarrozzeriaBerlina
Posti5
Numero di porte4/5
Condizioni del veicoloUsato
Km144000 Km
Immatricolazione10/2002
Rivenditore
AUTOWAGON
Indirizzo
Via Galileo Galilei, 19, 52041 Pieve al Toppo AR, Italia