DEK:[10378276]
Il nostro consulente Luigi Nieri è a disposizione per fornirvi maggiori dettagli inerenti la vettura e alla formula finanziaria più adatta alle vostre esigenze .
Optional:
Adaptive Cruise Control - ACC e Front Assist
Ambient Light (30 tonalitU)
Cerchi in lega Catania 7,5 J x 18 Black con superficie diamantata
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Fari IQ.Light LED Performance
Impianto antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e
IQ.Drive Pack
Keyless Entry - Sistema di apertura e chiusura senza chiavi per antifurto
LED Performance Pack
Light Assist
Radio Ready 2 Discover
Ready for We Connect e We Connect Plus o VW Connect e VW Connect Plus
Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Schienale del passeggero anteriore completamente ribaltabile
Side Assist Plus (Rear Traffic Alert, Lane Change Assist e Emergency exit
Tech Pack
Videocamera per retromarcia Rear view
Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km
Scopri la promozione in abbinamento ai finanziamenti VwBank e le soluzioni d'acquisto personalizzate a prezzi scontati !
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità! Inoltre potete visitare il nostro sito brotini.it e cliccando "mi piace" alla nostra pagina facebook BROTINI potrete trovare tante occasioni, novità e offerte di auto nuove, Km0 e usate.
Brotini S.p.A. concessionaria ufficiale Audi, Volkswagen , Skoda.
Nota: La presente scheda è compilata con precisione e trasparenza, ma non costituisce un impegno contrattuale da parte della Concessionaria, ogni particolare relativo al veicolo viene verificato e concordato in fase di definizione del contratto con il Cliente.