Biliardino: calcetto da tavolo con struttura dall’effetto decorativo in legno - con squadra rosso bianca e giallo blu - misure totali H x L x P: 23 x 69 x 60 cm ca.
Divertimento puro: manovrare la pallina girando, tirando e spostando le aste - date il via alla sfida, chi farà più goal e vincerà il match?
Per tutta la famiglia: sia i bambini che gli adulti potranno divertirsi con questo biliardino - fantastica idea regalo per gli appassionati di calcio sia grandi che piccoli
Set completo: calcio da tavolo con 6 aste - ogni sbarra ha 3 giocatori - segnapunti da 0 a 9 per ciascun team - 2 palline da gioco . Piu'
GIOCO ROADBLOCK Dal Negro -,gioco da tavola di strategia. Adatto per bambini 8+ e per tutta la famiglia, da 2 o 4 giocatori.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale