Descrizione
Un giocattolo di gomma ricoperto di piccole protuberanze che possono essere spinte dentro e fuori con un soddisfacente "pop".
Che siano usati come un gioco, o semplicemente come antistress, un modo per rilassarsi e calmarsi, i pop-it sono apparsi dal nulla nei negozi, nei mercati e online e in poco tempo hanno conquistato adulti e bambini.
La storia del gioco antistress
Il gioco antistress è apparso per la prima volta su TikTok ottenendo in poco tempo più di 3,3 miliardi di visualizzazioni diventando il “passatempo” must have dell’estate. Se qualcuno pensava che fosse una semplice moda del momento si sbagliava di grosso.
Il perché del successo
Molti si staranno chiedendo come mai un oggetto di silicone colorato abbia conquistato grandi e piccini, la risposta sta nella sua semplicità e nella capacità di portarci indietro con la memoria. Alzi la mano chi da piccolo non è stato tentato dal foglio ricoperto di bolle che protegge gli oggetti fragili? Impossibile resistere e non scoppiare tutte quelle palline!
Il Pop It racchiude tutto questo con il vantaggio che può essere utilizzato all’infinito: a differenza dei pluriball, basta girarlo e si può ricominciare tutto da capo. Dalle forme classiche, a quelle più divertenti fino al modello maxi, tutti si divertono a far scoppiare le bolle. Per avere un aiuto in più, scaricare lo stress e divertirci in compagnia dei più piccoli ecco i Pop It da avere sempre con noi.
I benefici del Pop It
Grande, a forma di animale o di cibo, il Pop It può essere utilizzato dai bambini, ma anche dagli adulti. È indicato per chi ha dai 3 anni in poi. Può essere utilizzato da solo o in compagnia con il vantaggio di migliorare la concentrazione e il ragionamento logico dei piccoli, soprattutto per chi ha disturbi dell’attenzione o dell’apprendimento, oltre a ridurre il livello di ansia e stress soprattutto negli adulti
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.