Vendo scooter elettrico della polizia per bambini. Lo scooter non presenta difetti estetici. Ahimè la batteria sembra guasta e non riesco a ripararlo, vendo a qualcuno che abbia le competenze necessarie a sostituire la batteria. Prezzo di listino di 110 euro.
La moto giocattolo della polizia riproduce fedelmente le moto in dotazione al corpo di polizia italiano, con pedali per la marcia avanti e indietro e manubri ergonomici.
In dotazione un bauletto posteriore portaoggetti e il caricabatterie. Luci e suoni renderanno l'esperienza di gioco divertente e coinvolgente anche per i più piccoli.
Il motore polizia giocattolo è dotato di una ruota in plastica anteriore e due posteriori, per stabilizzare la moto e mettere in sicurezza il bambino durante le ore di gioco.
Caricabatterie incluso.
Batterie: 6V 4 Ah.
Peso massimo supportato: 20kg.
Potenza motore: 20W.
Ritiro a mano su Bologna e Sasso Marconi
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.