Vendo seggiolino auto Foppapedretti usato in buone condizioni.
Sfoderabile e lavabile.
Qui sotto descrizione tecnica
Il Foppapedretti Dynamik, un modello “ibrido” che copre i gruppi 1,2 e 3, è infatti omologato secondo la normativa europea ECE R44/04 ed è quindi conforme alle disposizioni del Codice della Strada in materia di dispositivi di ritenuta per la sicurezza dei più piccoli in macchina.
Essendo inoltre un seggiolino per l’appunto ibrido, può essere utilizzato per bambini dai 9 mesi ai 12 anni circa, il che si traduce in un prodotto versatile in grado di offrire una seduta sicura e adeguata alla massa corporea di bambini compresi tra i 9 e i 36 kg. Internamente è infatti presente un riduttore che serve a rendere il seggiolino adatto anche ai bambini più piccoli e che può essere rimosso quando questi sono cresciuti ed il vano per contenerli risulterebbe troppo stretto.
Il Dynamik 9-36 di Foppapedretti prevede un poggiatesta morbido e regolabile su più altezze, un rivestimento molto soffice e la possibilità di inclinare lo schienale in diverse posizioni qualora il bambino si addormentasse.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Fascia di età3 - 6 anni
Tipologia abbigliamento bambiniProdotti per l'infanzia