Se stavi cercando una e-mtb versatile che mantenga il peso al minimo ma garantisca un divertimento massimo, l'hai trovata. La Moterra SL 2 è dotata del nostro telaio e-mtb più leggero e a piena potenza, forcella e ammortizzatore premium Fox Performance 36, l'affidabile cambio Shimano Deore a 12 velocità, i cerchi tubeless ready e la sicura potenza frenante dei Magura MT5.
CARATTERISTICHE
Telaio: Series 1 carbonio, sospensione Proportional Response Tuned, fodero FlexPivot, passaggio interno dei cavi, asse passante posteriore 148x12 mm boost, freno posteriore post mount, sterzo conico, reggisella telescopico con comando al manubrio
Gruppo: meccanico Shimano XT 1x12v, cassetta 10-51T
Freni: a disco idraulici Magura MT5, 4 pistoni, dischi 203mm ant/post
Forcella: Fox Performance 36, 160mm, asse passante 15x110 mm, sistema di bloccaggio sullo stelo
Ammortizzatore: Fox Float X Performance Elite
Ruote: in alluminio 29" WTB KOM Tough i30, tubeless ready
Motore: Shimano EP801, 85Nm
Batteria: Custom 601Wh battery
Display: Shimano SC-EM800, Bluetooth compatibile
Supporto della batteria: Integrato
Peso: 20,6 Kg
Disponibile per la spedizione: contattaci per maggiori informazioni.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaMTB e Touring
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.