SCOTT PATRON ST eRide 900 Tuned TR
Scott Patron ST eRIDE 900 Tuned TR – Super Trail senza limiti
Scott Patron ST eRIDE 900 Tuned TR | e-MTB 170/160mm Bosch CX-R 750Wh SRAM GX AXS
🚀 ST sta per Super Trail. La Scott Patron ST eRIDE 900 Tuned TR nasce dalla piattaforma Patron, ma è ottimizzata per chi ama linee più aggressive, salti, pendenze ripide e trail tecnici. Più escursione, gomme più robuste e nessun compromesso in termini di controllo.
Il cuore è il telaio in carbonio (Main Frame & SST) con carro CST-Link in alluminio, cinematica Virtual 4 Link (VLK) e integrazione totale dei cavi. L’assetto è pensato per dominare: 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, geometria regolabile e massima rigidità strutturale grazie al tubo sterzo oversize da 1.8".
⚡ Motore Bosch Performance Line CX-R Smart System, coppia potente e risposta immediata, abbinato a batteria integrata e removibile PowerTube 750 Wh. Il sistema è gestito da Bosch LED Remote & Kiox 300, per controllo totale dei parametri di guida.
Bici Nuova - Sconto 57 %
Prezzo di Listino 11499 €
Prezzo Scontato 4990 €
È possibile spedire la bici in Italia a soli 49,-
Omaggio della messa in sella e Set Up delle sospensioni a chi verrà in negozio.
Visibile a Lallio ( Bergamo )
Via provinciale 13/15
La nostra sede si trova a 2 km dal casello autostradale di Dalmine sulla A4 Milano Venezia
Per info 03 56 91 456
Per una video telefonata
Per le caratteristiche tecniche della bici visita il sito Savoldelli Bike
Dati Principali
TipologiaMTB e Touring
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale