Descrizione
Il monopattino elettrico CITY CROSS-E Edition, a marchio Ducati Scrambler, è la scelta ideale per chi vive intensamente la città. Le ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura ti permettono di superare tutti gli ostacoli urbani come i binari del tram o i tratti di strada leggermente sconnessi, assorbendone le vibrazioni e attutendo tutti i colpi.
Il monopattino monta un potente motore posteriore da ben 500W brushless che ti permette di ripartire in maniera agevole anche nei tratti in salita e di raggiungere in breve tempo la massima velocità consentita per legge, ovvero i 25 km/h. Il motore regge molto bene i diversi livelli di velocità risultando anche silenzioso; inoltre, richiede una manutenzione davvero minima.
Grazie alla batteria da 10.4Ah di capacità (375 Wh), con una piena carica e una velocità media di 15 km/h, è possibile percorrere fino a 35 km. L’esclusivo design e il motore più potente rispetto alla media, conferiscono un’indispensabile robustezza al telaio per una massima stabilità e comodità alla guida. Il telaio in lega di acciaio ad altissima resistenza monta una pedana larga, che si sgancia e si solleva per permettere l’estrazione della batteria.
Caratteristiche tecniche: Tipologia= Monopattino elettrico; Colore= Nero e giallo; Telaio= lega di acciaio ad alta resistenza; Motore= 500W brushless; Velocità max= 25 Km/h; Autonomia= 35 Km; Batteria= 36V, 10.4Ah, 374Wh; Ruote= 110/50-6.5” Tubeless anteriore e posteriore; Freni= Doppio freno a disco anteriore e posteriore; Display= 3.5” LCD; Tempo di ricarica= circa 4/6 ore; Peso= 25.4kg
Peso
25,4 kg
Dimensioni base
Dimensioni aperto 1212 x 1180 mm Dimensione chiuso 510 x 1180 mm