Descrizione
Mountain bike Gary Fisher
cambio Shimano con 7 velocità e 3 corone (da regolare)
ruote originali Gary Fisher Switchbax 26x19 pollici
sella originale Gary Fisher leggermente rovinata
1 manopola del manubrio senza tappo laterale
tubo orizzontale cm 56
tubo verticale cm 47
tubo diagonale cm 59
Sono presenti alcuni segni estetici di usura (visibili nelle foto)
Non è prevista la spedizione (ritiro a Forlì)
La mountain bike Gary Fisher Switchmax è un modello che appartiene alla linea di mountain bike Trek, che aveva Gary Fisher come fondatore.
In particolare, la Switchmax è un modello che si distingue per il suo telaio che, tramite un sistema di meccanismo a leva, permette di variare la posizione dell'ammortizzatore posteriore, modificando così la rigidità del telaio e l'assetto della bici.Questo la rende adatta sia per la salita che per le discese tecniche.
Caratteristiche principali della Switchmax
- Sistema di regolazione della posizione dell'ammortizzatore:
questa caratteristica è la peculiarità di questo modello, permettendo di passare da un'assetto più rigido per la salita ad uno più morbido per la discesa.
- Geometria versatile:
la Switchmax ha una geometria che la rende adatta a diversi tipi di terreno, dalla salita alle discese tecniche.