Vendo MTB per inutilizzo dato che preferisco andare in bici da corsa, dunque a malincuore la cederò a qualcuno che so che la userà più di me. Includo nel prezzo anche la pompetta per gli ammortizzatori/reggisella. Inoltre, darò altri tra cui il reggisella originale Specialized e una corona anteriore da 30. Ha in piccolo difetto vicino al movimento centrale dove si è tolta leggermente la vernice, però per il resto è ottima e con tutte le cose in carbonio, tra cui il manubrio e le ruote. La bici è tenuta benissimo, sempre tenuta al coperto ed è stata fatta sia la revisione degli ammortizzatori sia lo spurgo dei freni Magura circa 250 km fa. La MTB dovrebbe essere taglia L e per me che sono alto 185 cm è perfetta, ma regolando l'altezza della sella potrebbe andare benissimo a tutti coloro nel range di altezza 175-190 cm.
Dettagli della bici: Telaio specialized epic carbon fac 11, forcella rs1 brain, gruppo trasmissione sram xx1, pignone xx0 11v 10-42. Mozzo anteriore carbon ti, Mozzo posteriore dt Swiss, regisella telescopico works. Movimento centrale press fist, pipa extraligt, freni magura mt8.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaMTB e Touring
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.