ruota imortor 3.0 per conversione bici in ebike in pochi minuti (trovate maggiori informazioni sul web)
Da 26 pollici x 1.95 di ruota e freni rigorosamente a filo vbrake, (NO A DISCO)
La ruota è anteriore e comprende il caricatore, app dedicata con varie modalità e velocità come pedalata assistita o partenza e funzionamento automatico come una moto elettrica.
In buone condizioni e funzionante trattata bene e usata per circa 1 anno e poi inutilizzata (comprata a 650€ su internet)
Comprende batteria staccabile e ricaricabile e caricatore dedicato app bluethoot, e acceleratore staccabile con cavo collegabile.
Velocità massima circa 40 kmh e autonomia di circa 35-40 km
Sono disponibile a venirvi in contro se abitate lontani o a portarvela se abitate in provincia (BG) o nelle vicinanze, ovviamente smontata dalla bici che non è in vendita