A pochi minuti a piedi dalla Ospedale, dalla Facoltà Medicina e dal centro città, si affittano a studenti o studentesse, appartamento composto da 2 Camere di circa 12 mq e 1 camera con letto matrimoniale di circa 16 mq con balcone attrezzato con tavolino e sedie da esterno.
L'appartamento di completa con una Cucina abitabile in condivisione, con elettrodomestici (piano cottura, forno elettrico, frigorifero), presta TV e verandina attrezzata lavatrice, lavandino ed bagno finestrato e box doccia in vetri.
Ogni stanza dell'appartamento ha infissi con doppi vetri e porte interne con serratura di sicurezza.
Ciascuna camera è arredata con mobilio Moderno, letto, armadio, scrivania e presa TV.
Il Riscaldamento è autonomo con termostato e gli Impianti elettrici e Idraulici sono a norma.
L'appartamento è al 2° piano in un condominio tranquillo e silenzioso.
Garage condominiale per bici e motorini.
Contratto regolare e registrato.
Il prezzo è 220, per le camere singole, 240 per la camera matrimoniale comprensivo di condominio. Le utenze sono da saldare a consumo.
Caratteristiche
TipologiaSingola
StatoOttimo - ristrutturato
Piano2
Bagni1
Affittasi aAmbosessi
Camere per fumatoriIndifferente
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto