Si affitta a studente/studentessa stanza doppia uso singola libera subito in appartamento di circa complessivi 70 m², un bagno con lavatrice nuova doccia e piccola vasca, cucina con lavastoviglie e frigo, aria condizionata, al sesto e ultimo piano direttamente sulla via Emilia a fianco arco di San Lazzaro.
A poche vicine di metri dal cancello d'ingresso ci sono le fermate dell'autobus numero 3 e 4 che attraversano tutta la città.
Una sala di circa 20 m² con un ampio balcone è adibita a spazio comune con affaccio direttamente sull'Arco, televisione 37", divano, tavolo.
Completano l'appartamento due camere da letto di cui una è attualmente affittata a uno studente (serio ed educato).
La stanza che si affitta è una matrimoniale con ampia finestra, armadio sei ante, cassettone, scrivania e due letti singoli.
La casa è stata tinteggiata un anno e mezzo fa.
È in classe energetica D.
La richiesta è di 390 € di cui 60 per le spese condominiali e 330 come canone mensile d'affitto.
Sono comprese nelle spese condominiali sia il riscaldamento (il condominio è collegato al teleriscaldamento) che l'acqua.
Restano esclusi il gas per uso domestico la corrente elettrica e i rifiuti che andranno divisi fra i coinquilini, quindi in questo caso, per due.
Verrà sottoscritto regolare contratto di locazione per studenti universitari a canone concordato con il quale si potranno chiedere le detrazioni per studenti fuori sede.
È richiesto un garante per le obbligazioni nascenti dalla locazione.
Preferenza per studenti magistrali e non fumatori.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing