Stanza in Affitto a Milano - Via Luigi Pulci 19 ZONA BICOCCA.
Disponibile da marzo, questa stanza ad uso singolo si trova in un appartamento ristrutturato di 120 mq, al quarto piano di un palazzo con ascensore.
La posizione è strategica: a soli 180 metri dalla fermata della metropolitana "Bicocca" (LINEA LILLA) e a pochi passi dall'università Bicocca.
L'appartamento è composto da un ingresso spazioso, una cucina, abitabile completamente attrezzata, un bagno e quattro camere. La stanza è arredata con un letto matrimoniale, comodino, scrivania e armadio, perfetta per garantire la tua privacy. Gli spazi comuni sono ideali per socializzare e vivere in coliving con altri ragazzi e ragazze tra i 20 e i 32 anni.
Il costo della stanza è di € 625 al mese, con € 50 di oneri condominiali inclusi.
Tutte le utenze sono comprese: luce, riscaldamento, tassa rifiuti e Wi-Fi illimitato.
Richiesta di due mensilità di deposito cauzionale e contratto minimo di quattro mesi. Contratto regolarmente registrato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!