Collocata nel cuore del centro storico di Ovada, all'interno di un appartamento di circa 50 mq. con i soffitti a volta e completamente ristrutturato rispettando il gusto e la tradizione dello storico edificio, La Foresteria del Passeggere gode di uno splendido affaccio sulle colline circostanti ed è dotata di tutti i confort relativi alla vita moderna, coniugando così il fascino dell'antico alle nuove esigenze abitative di oggi. Tutto l'ambiente, dall'arredamento alla scelta dei materiali di uso quotidiano, è stato concepito secondo un canone di raffinatezza e contestuale praticità che la rendono unica nel suo genere.
La struttura è in grado di ospitare due persone in una camera da letto matrimoniale che può anche essere predisposta con due letti singoli, più un eventuale terzo ospite che può trovare adeguata e comoda sistemazione su un divano letto in salotto.
Il bagno è munito di box doccia con idromassaggio e casse acustiche per la musica che garantiscono un completo relax, water e bidet, ampio specchio sulla toilette munita di lavabo con miscelatore e scaldasalviette. Vengono altresì forniti gratuitamente tutti i prodotti per l'igiene personale.
Il soggiorno/sala da pranzo è caratterizzato da una bella e pratica cucina in muratura munita di tutti gli accessori: lavandino, lavastoviglie, piastra di cottura a induzione con cappa a carboni attivi, ampio piano di appoggio sul quale trovano collocazione il fornetto, il bollitore e la macchina per il caffè espresso sempre offerto dal padrone di casa, mentre il grande frigo è anche munito di congelatore. Sono inoltre presenti un tavolo da pranzo e una credenza nella quale si può trovare tutto il necessario per la preparazione e la degustazione dei cibi.
La Foresteria del Passeggere è dotata di alcune moderne ed indispensabili dotazioni quali il collegamento dedicato WI-FI per internet, la smart TV satellitare con antenna parabolica per la ricezione di tutti i canali, il riscaldamento autonomo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing