Descrizione
A Trento, in zona centrale (via Serafini n. 18), all'interno di un prestigioso stabile circondato da giardino condominiale, affittasi, esclusivamente a studenti avveduti, ampie stanze al terzo piano. L'appartamento, arredato per lo più con mobili antichi, dispone di sei camere spaziose e dagli alti soffitti, grande cucina multiaccessoriata, capiente e strutturata dispensa annessa, attigua sala da pranzo/ricreativa, salotto, corridoio attrezzato a libreria, tre bagni, due balconcini.
L'immobile non si confà a chi ama lo stile minimal in quanto, volutamente ristrutturato con spirito conservativo, riflette il "suo" stile di casa signorile.
La soluzione è ideale tanto per chi frequenta le facoltà del centro, distanti pochi minuti a piedi, tanto quelle in collina, raggiungibili con l'autobus n. 5, transitante nelle vicinanze.
La luminosa camera singola (1S), disponibile da febbraio 2026, è attrezzata con un comodo e ampio letto singolo, due armadi, comodini e postazione studio. E' servita da un grande bagno con doppio lavandino, doccia, wc, bidet ed armadi attrezzati, condiviso con altri due studenti.
Il canone mensile ammonta ad 350 cui sono da aggiungersi 100 di spese per le utenze e la pulizia periodica (ogni 10 giorni), salvo eventuale conguaglio.
Possibilità di parcheggio sotto casa a turnazione con altri coinquilini dotati di autovettura.
Non contattare in difetto dei requisiti richiesti.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing