Descrizione
Affitto privato non è un'agenzia immobiliare. Riservato a sole studentesse universitarie.
Libero dal 1 marzo; visionabile su appuntamento.
Locazione mensile euro 500.
Per referenziati.
La stanza è ampia e luminosa, dispone di una porta finestra dalla quale si accede ad un terrazzino esclusivo.
E' situata in centro a Torino nel quartiere Vanchiglia, al primo piano di uno palazzo d'epoca servito con ascensore, è composto da una camera da pranzo, una veranda terrazzata, la zona cucina attrezzata con fornelli, 2 frigoriferi, macchina del caffè, pentole, posate, tazze e calici, tre bagni di cui 2 alla francese ( ha solo il WC)
Gli spazi comuni sono molto generosi, circa 50mq a disposizione per mangiare, conversare o semplicemente sorseggiare una tazza di thè.
Sono presenti la lavatrice, ferro da stiro e asse da stiro. Il riscaldamento è autonomo.
Nel cortile è presente un ampio spazio riservato alle biciclette.
Il quartiere Vanchiglia preserva l'atmosfera da antico borgo, con le sue viuzze e botteghe, animato e giovane. La sera non serve fare lunghe passeggiate per trovare un po' di intrattenimento; è quindi un quartiere vivo e allo stesso tempo tranquillo con molti locali per un aperitivo o per mangiare.
Zona molto servita dalle fermate dei pullman e dei tram, supermercati, il mercato alimentare in Piazza Santa Giulia.
A poche centinaia di metri dall'appartamento si trovano Palazzo Nuovo, Campus Einaudi, il Museo Nazionale del Cinema, La Mole Antonelliana, Piazza Vittorio Veneto e ancora i Giardini Reali, Palazzo Madama, Murazzi, Piazza Castello, Palazzo Reale, Piazza San Carlo e il Museo Egizio. A Circa 1,6 km si trova la stazione Metro Porta Nuova ed a 2,4 km la Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa, ed infine a circa 13 km l'aeroporto di Torino-Caselle Sandro Pertini.
WiFi incluso nel prezzo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing