Vendo Fiat Ducato 2800 jtd allestito artigianalmente con 180.000 km immatricolato autoveicolo speciale uso abitativo nel 2021 (paga circa 200€ di assicurazione anno). Omologato 3 posti, attualmente monta solo 2 sedili (cedo anche panchetta anteriore per fare i 3 posti).
Il motore è un orologio, sempre tagliandato periodicamente per garantire un efficienza anche su lunghi viaggi. Cinghia di distribuzione fatta l'anno scorso, meno di 20.000 km fa dove è stato fatto un bel tagliando con sostituzione pastiglie anteriori e ferodi posteriori, cavo freno a mano, ammortizzatori posteriori, tutti i filtri e olio vari. Gomme Yokohama 4 stagioni.
Revisione valida fino a dicembre 2026
Dotazioni:
Tavolo pieghevole con due posti a sedere
Sedile di guida girevole
Frigo a compressore
Piano cottura dometic 2 fuochi con lavabo alimentato da bombola camping gas da 3kg
Riscaldatore planar 2kw testato anche a temperature invernali molto basse
Batteria servizi 100Ah NDS green Energy
Pannello solare NDS black solar che garantisce una buona autonomia per i servizi installati.
3 modalità di ricarica della batteria servizi e motore, pannello solare o alternatore (in movimento) o collegandosi con la presa esterna alle rete 220v (ad esempio in campeggio).
Luci a led interne
6 prese USB in totale
1 presa accendisigari 12 volt
1 presa 220 che funziona solo se attaccati alla rete esterna
2 oblò dometic 40x40 con zanzariere e oscuranti
Una finestre laterale dietro il sedile di guida
Riserva d'acqua con 2 taniche da 20lt sul portellone posteriore
Letto matrimoniale in coda che può diventare singolo e traslare sia avanti che indietro
Allarme se il furgone viene aperto senza telecomando
Doppia chiave con telecomando
Sensori di parcheggio posteriori
Specchietti elettrici e riscaldati
Esternamente non è bellissimo in quanto in alcune zone la vernice tende a staccarsi, purtroppo è un difetto comune di alcuni ducato di queste annate.