Per altre foto profilo instagram: @trebbory_t3
Vw T3 1989 allestimento Joker
3° proprietario
motore 1.9 Tdi 140 cv Euro 2
impianto frenante:
anteriore freni a disco forati autoventilati 330 mm pinze Porsche 993 turbo
posteriore freni a disco forati 284 mm
impianto audio:
sorgente Pioneer deh-80prs?
posteriore: Jbl 2 vie 130mm, rms: 45W, picco: 135W
anteriore: Phonocar 2 vie 165mm, rms: 70W, picco: 140W + tweeter Ø 25 mm + Crossover 12/12 dB/Oct
subwoofer: Alpine 200mm, rms: 150W
telaio:
assetto airride gestione airlift 3P, soffioni airlift, n° 2 compressori Viar 444
sostituzione boccole sterzo
sostituzione cuscinetti
sostituzione completa supporti powerflex
installazione servosterzo idraulico originale VW
cerchi artigianali 18": front 8J ET 2 / rear 10J ET -12 gommati: front 215/35/18 - rear 255/35/18
cerchi bbs rs 17" front 8,5J / rear 9,5J gommati 225/45/17
motore:
sostituzione completa del motore con1,9 Tdi Afn 110 cv, centralina rimappata, iniettori e intercooler aria/acqua hanno portato a 150 cv e 300 NM, sostituzione del pedale dell'accelleratore con sistema elettronico, installazione radiatore aggiuntivo olio posizionato anteriormente, intallazione intercooler aria/acqua
conversione omologata a libretto
scarico artigianale in inox, blocco cambio rigenerato e rinforzato con modifica della 4^ e 5^ marcia (allungate).
sostituzione cambio da asta a cavo
installazione a cruscotto di n° 3 display per temperatura e pressione olio e pressione turbo
verniciatura cover e pulizia del vano motore
verniciatura a polvere alternatore
interni:
mobili ed interni originali westfalia allestimento joker
sostituzione frigo, modanature, parti deteriorate e guarnizioni varie
volante Nardi classic a tre razze 390 mm la lista è ancora lunga scrivermi per lo sta lavori completa.
Il mezzo è stato portato in Germania per conversione motore ed impianto frenante ed omologato al TUV per poi essere reimmatricolato in Italia.
Astenersi perditempo e proposte assurde.