Descrizione
FAMILY & FRIENDS SARZANA APARTMENT.
AFFITTI BREVI DA PRIVATO CIN:IT011027C2ERAB87GU - CITRA Liguria 011027-LT-0356.
A Sarzana (La Spezia) Liguria di Levante.
Ampio e luminoso appartamento dotato di aria condizionata e parcheggio privato, composto da tre camere da letto, una con letto matrimoniale, la seconda con 2 letti singoli, e la terza con 1 letto singolo, più 1 ampio salone con balcone, tavolo da pranzo e divano, 1 cucina attrezzata, 1 bagno con doccia.
Completamente accessoriato con biancheria, stoviglie ed elettrodomestici, TV Sony 47 pollici, lavatrice Samsung, lavastoviglie, macchina caffè Nespresso.
Perfetto per coppie, famiglia o amici, sia per turismo che per trasferta lavorativa; alloggio massimo 5 adulti oppure 4 adulti e 2 bambini.
Totalmente no smoking, animali non ammessi.
L'appartamento si trova in condominio residenziale con giardino, al piano secondo con ascensore, a pochi minuti a piedi dal centro storico di Sarzana.
Posto auto gratuito interno alla proprietà (2 posti auto).
Posizione: a pochi minuti di auto si trovano le spiagge di Marinella, Fiumaretta e Bocca di Magra, anche con possibilità di noleggio gommoni ed imbarcazioni.
Il Golfo dei Poeti, con le bellissime Lerici, Portovenere e le isole, si trova a 10 minuti di auto.
Si possono raggiungere le Cinque Terre in treno (5 terre Express), con partenza dalla stazione di Sarzana, a circa 800 metri dall'appartamento, oppure in traghetto da Lerici o La Spezia.
Nelle vicinanze ci sono numerosi percorsi ciclabili, tra cui il Parco Magra e Montemarcello.
La Versilia e Forte dei Marmi si trovano a 20 minuti di auto, le città di Lucca e Pisa a 45 minuti di auto.
Contatti in privato per disponibilità e tariffe.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing