Cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri clienti un'esperienza unica.
I nostri appartamenti sono arredati in modo semplice ma hanno il calore di casa.
La nostra struttura è a conduzione familiare.
Ci troviamo in zona tranquilla, a 100 mt dal mare, ben serviti da negozi, pizzerie, supermercati e, mezzi pubblici .
Ogni appartamento ha 1 camera matrimoniale e, 1 camera con tre letti, quindi il posto è per 4, max 5 persone; 1 soggiorno, 1 cucinotto, disimpegno , bagno con box doccia, TV, lavatrice, posto auto, servizio spiaggia, aria condizionata.
L'appartamento è dotato di wi-fi ..
I prezzi si intendono tutto compreso, eccezione fatta per l'aria condizionata che verrà conteggiata in base al consumo, attraverso un timer predisposto all'interno di ogni appartamento.
Jesolo è una bella spiaggia del mare Adriatico a 40km da Venezia, possiede la più lunga isola pedonale d'Europa e offre un'ampia varietà di negozi-ristoranti-bar e locali notturni.
Venezia è facilmente raggiungibile da Jesolo con collegamento ogni 30 minuti.
Abbiamo 2 campi da golf e il parco acquatico "AQUALANDIA" , nr. 1 in Italia con un'area di 80.000 mq.
Per qualsiasi info, contattateci o richiedete un preventivo gratuito.
info : Maria 338 744 6219
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing