CODICE CIN: IT022245C2RFMVS744
----Periodo estivo solo affitti settimanali----
Fiera di Primiero è un bellissimo paese ai piedi delle Pale di San Martino, il più esteso gruppo montuoso delle Dolomiti patrimonio mondiale UNESCO.
Il paese offre le comodità di un centro vivo, vissuto e non artificiale, mantenendo la bellezza tipica delle valli trentine.
Tre chilometri di ciclopedonale collegano Fiera di Primiero in direzione sud a Mezzano, borgo iscritto al club dei borghi più belli d'Italia, ed in direzione nord a Siror, famosa per i mercatini di Natale più antichi d'Italia, ad appena 1km.
Una ciclabile con un bellissimo ponte tibetano giunge fino al famoso centro sciistico di San Martino di Castrozza, con i suoi impianti di risalita attivi anche in estate.
Con questo alloggio la tua famiglia sarà vicina a tutto.
Il corso pedonale di Fiera di Primiero è raggiungibile con 650 metri di passeggiata sulla ciclabile adiacente all'appartamento (accessibile con cancellino privato e chiavi in uso agli ospiti), lungo il torrente Cismon (erroneamente riportato come "Canali" su Google Maps) La linea skibus ha una fermata a qualche decina di metri, per raggiungere in pochi minuti San Martino di Castrozza.
Il bellissimo parco Vallombrosa si trova sulla sponda opposta del torrente, accanto alla Casa di Violetta.
I 71 mq rendono il soggiorno comodo per 5 persone, ed il box privato può essere usato per deposito di sci e bici, o rimessa vettura (altezza accesso 175cm).
Nel box troverete 3 biciclette in uso gratuito agli ospiti.
La Casa di Violetta offre su richiesta il servizio di biancheria per le camere ed asciugamani.
Connessione WiFi
Smart TV
Lavatrice
Microonde
Aria Condizionata
Cucina con tutte le dotazioni
Giardino con sedie sdraio
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie71 mq
Piano0
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto