Descrizione
A Tai di Cadore, a 30 km da Cortina d'Ampezzo, affittasi in casa e strada privata panoramico appartamento al primo piano, di 110 mq. per cinque persone composto da cucina, due camere matrimoniali, salotto e sala da pranzo, bagno con vasca/doccia, toilette e ripostiglio. Dotato di tre ampi balconi, TV a schermo piatto, cucina elettrica/a gas, forno elettrico, frigorifero, stoviglie, asciugamani, lenzuola e coperte, lavatrice, stenditoio, ferro e asse da stiro e dispositivi di sicurezza, come da normativa vigente.
A disposizione degli ospiti grande giardino e ampio parcheggio privato. Non si accettano animali.
A quattro minuti a piedi dai principali servizi: supermercati, negozi, banca, ufficio postale, fermata bus per Cortina/Calalzo/Belluno e pullman a lunga percorrenza, tabaccheria, ristoranti e locali. A pochi minuti di auto da ospedale, stazione ferroviaria e farmacie.
Nelle immediate vicinanze: stadio del ghiaccio, casetta di Babbo Natale, Casa Natale Tiziano Vecellio, Museo dell'Occhiale, Museo Archeologico.
Tutte le spese sono incluse, eccetto l'imposta di soggiorno (1,5 euro a persona per notte per massimo 5 notti).
CORTINA RAGGIUNGIBILE ANCHE CON TRASPORTO PUBBLICO DA TAI DI CADORE (DOLOMITIBUS linea 30)
PREZZI
Dal 3 al 23 febbraio 2026 30000 euro a notte per 4 persone, minimo 2 notti.
Dal 5 al 16 marzo 2026 250,00 euro a notte per 4 persone, minimo 3 notti
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing