A pochi metri dal mare Bianca sul Mare è una delle dimore più antiche di Tricase Porto, piccolo borgo marinaro sulla litoranea che da Otranto conduce a Santa Maria di Leuca.
La residenza si trova al piano terra e si affaccia sullo splendido giardino dove è piacevole consumare i pasti.
La casa è composta da:
Cucina attrezzata
Una camera matrimoniale/doppia con bagno personale
1 camere matrimoniali/doppie
1 bagni
1 stanza lettura
Le stanze hanno pareti doppie ed soffitti a volta, sono pertanto molto fresche anche in piena estate.La casa non è disponibile da ottobre ad aprile ,perchè priva di riscaldamento
Il prezzo si riferisce ad una settimana del mese di giugno( 770 luglio, 840 agosto, 630 settembre) comprensivi di acqua, luce e posto macchina. Alle tariffe base verranno aggiunte 80,00 euro fisse per pulizia iniziale e 15 euro a posto lettto per la biancheria da letto, per la casa e personale a settimana.
Per periodi lunghi è possibile uno sconto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing