Descrizione
Affittasi, per il periodo estivo, un appartamento di 60 metri quadri, composto da un ampio open space con cucina, tavolo da pranzo, divano e un suggestivo camino in cui è alloggiato il frigorifero; sulla destra si entra nella zona dedicata alla camera doppia con bagno dedicato, mentre a sinistra si trova la camera padronale con bagno in camera. L'appartamento è anche dotato di una verandina privata, di TV, internet, aria condizionata, macchinetta del caffè, frigo e congelatore. Inoltre, è fornito dei corredi per il bagno e per il solo pernottamento, nonché tutto l'occorrente per provvedere da soli ai pasti.
L'appartamento è parte del più ampio complesso dell'agriturismo Masseria Mustazzo che offre l'uso della piscina e di ampi spazi per giocare all'aperto, nonché di una suggestiva collezione privata degli antichi utensili dedicati all'agricoltura dell'Ottocento e primi anni del Novecento.
L'agriturismo situa non lontano dal mare e da diversi lidi attrezzati o, in alternativa, da spiagge naturalistiche e selvagge tipiche del Gargano come Baia delle Zagare, Vignanotica, Baia dei Campi, Baia San Felice e molte altre.
Si trova anche a pochi chilometri da luoghi di interesse religioso e culturale come Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Mattinata, Rodi Garganico, Vieste, Peschici e molto altro.
L'agriturismo è vicino anche a molti percorsi trekking da fare da soli o unendosi ad associazioni del luogo che offrono passeggiate a piedi, in bici o a cavallo, tra il mare e le foreste.
Sono ammessi cani e gatti che divideranno lo spazio comune con gli altri cani presenti in masseria.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing