Affittasi a Civitanova appartamento di grande metratura, completamente arredato ex novo e climatizzato, inaugurato a luglio 2023.
Situato nel cuore della città in edificio di pregio di recente costruzione in zona centrale e residenziale (ex zona Cecchetti).
A due passi dalla piazza principale, fulcro di ogni attività ludica con ristoranti bar gelaterie negozi e locali, ed a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dei bus facilmente raggiungibili a piedi. A meno di 10 minuti di passeggiata dal mare. Zona servitissima.
L'appartamento di 115mq, libero su tre lati, è composto da ampio soggiorno con cucina e divano letto, tre camere da letto, tre bagni e due logge abitabili. Fino ad 8 posti letto totali.
Ideale per 4 adulti e 2 o 4 bambini/ragazzi.
Parcheggi gratuiti disponibili in strada e nell'ampio piazzale adiacente.
o 30 km dalla Riviera del Conero
o 25 km dal Santuario della Santa Casa di Loreto
o 25 km da Recanati e dal Colle dell'Infinito
o 25 km dallo Sferisterio (Macerata)
Solo affitti plurisettimanali. Priorità al mese intero.
Trattative private
Per maggiori foto ed info consultare il sito Cecchetti Rooms Civitanova cercandolo su Google.
+++NO AFFITTO LUNGO TERMINE/ANNUALE+++
++ CIN IT043013C2DBA54YM6 ++
Per motivi di lavoro spesso e volentieri non riusciamo a rispondere alle chiamate. Primo contatto o messaggio subito/whatsapp o email. Grazie!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing