Descrizione
casaSofì è un appartamento di 70 mq., con terrazzo arredato di 10 mq., posto al primo piano (19 gradini) di un palazzo antico, con vista sul centro storico e sul vecchio Tribunale.
A circa 800 metri dalla stazione centrale di Piazza G. Garibaldi e dalla stazione della Circumvesuviana, con la quale si può raggiungere Ercolano, Pompei e Sorrento. A circa 4 km. dall'aeroporto internazionale di Capodichino.
Composto da una camera con letto matrimoniale con possibilità di ulteriore posto letto, una camera con letto matrimoniale o a scelta due letti singoli, più un altro posto letto per un totale di sei posti complessivi. A corredo biancheria da letto e asciugamani.
Tutti gli ambienti sono provvisti di aria condizionata.
Dotato di cucina con stoviglie e accessori, frigorifero, lavatrice, ferro e asse da stiro, microonde, macchina per il caffè, bollitore, televisore, wi-fi e casse acustiche bluethoot per ascolto musicale da telefono, pc e tablet.
Bagno con doccia e asciugacapelli.
Da casaSofì si possono raggiungere, con una piacevole passeggiata, tutti i principali siti di interesse storico-culturale. E' situata a circa 100 metri da via dei Tribunali (Decumano Maggiore), a 700 metri dalla famosa San Gregorio Armeno con la sua perenne esposizione di arte presepiale, ad 1 km. dalla Cappella San Severo, dal Monastero di Santa Chiara e da San Domenico Maggiore, a 700 metri dall'ingresso di Napoli Sotterranea e a 500 metri dal Duomo di Napoli e dal Tesoro di San Gennaro.
Durante questa passeggiata si potranno gustare le prelibatezze della cucina e della pasticceria partenopea: la pizza fritta o quella a "portafoglio", la sfogliatella, il babà e tutti i piatti tipici della cucina tradizionale napoletana.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing