Descrizione
All'interno delle antiche mura di uno dei borghi più belli d'Italia, la nostra casa si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Spello e vicinissima a un comodo parcheggio gratuito, perfetta per chi desidera esplorare facilmente l'intera Umbria: Spello è infatti un punto di partenza ideale per visitare Assisi, Perugia, Spoleto e tanti altri luoghi incantevoli.
La casa, autonoma cielo-terra, offre privacy e comfort.
Al piano terra troverete un ampio soggiorno con divano letto, TV, tavolo da pranzo e una cucina attrezzata con tutto il necessario.
Al primo piano si trovano:
o Una camera matrimoniale con TV e cabina armadio,
o Una seconda stanza con letto a castello e cabina armadio,
o Un bagno di pregio rivestito in pietra d'Assisi, dotato di tutti i comfort e due box doccia.
Per disponibilità, informazioni o foto, non esitare a contattarmi preferibilmente via WhatsApp o telefonicamente al 348/ 7683849, sarò felice di aiutarti a organizzare il tuo soggiorno!