Descrizione
Si affitta settimanalmente casa di campagna sita nel territorio comunale di Collepasso (LE), in zona tranquilla, dove potersi abbandonare alla serenità del territorio salentino. Adatto a famiglie e ragazzi senza troppe pretese ed amanti della tranquillità; l'immobile consta di un un'ampia veranda e di uno spazioso piazzale, con vista sul paesaggio salentino. Un grande albero di noce crea un ambiente piacevolmente fresco. E' presente un ampio salone con cucina a vista, lavatrice, due camere da letto (una matrimoniale ed una con due letti singoli) ed un bagno (ristrutturato a marzo 2019).
Lo stabile dista poche decine di chilometri dai meravigliosi luoghi del territorio Leccese, 20 km da Gallipoli con i suoi lidi e la movida per ragazzi. A 32 km verso est si può ammirare Otranto, 38 km Torre dell'Orso, 30 km per il Parco naturale di Porto Selvaggio. Il capoluogo salentino, caratterizzato da ricche risorse in stile barocco, è ammirabile a 37 km, così come Castro, con la grotta della Zinzulusa, a soli 33 km. Poco più distante si può ammirare, verso sud, a 40 km dall'immobile, Santa Maria di Leuca, con il suo Santuario che veglia sul Mar Ionio.
La locazione avviene settimanalmente con pagamento anticipato sul posto ogni settimana. Nel prezzo sono comprese lenzuola, asciugamani, utenze.
Al momento l'immobile è completamente disponibile dai mesi che vanno da maggio a settembre.
Il prezzo base settimanale parte da 250€, per ulteriori info e prezzi contattare in privato la Sig.ra Rita, sconti per periodi superiori a 7 notti!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing