CIN IT111089C2000R5724
APERTE LE PRENOTAZIONI 2026: MAGGIO/OTTOBRE -
AGOSTO SOLO DAL 24 AL 28.
Piccolo appartamento 40 mq. fronte mare con vista mozzafiato, luminosissimo, ideale per 2 max 3 persone, inserito in un complesso residenziale sul mare nel golfo di Teulada con accesso ad un'incantevole spiaggia privata. Piscina condominiale (giugno/settembre). Parcheggio libero e gratuito. E' necessario disporre di un'auto sia per raggiungere la struttura che per visitare tutte le spiagge della zona.
L'alloggio è climatizzato con connessione wifi, ed è costituito da una zona notte con letto matrimoniale alla francese, zona giorno con TV e un mobile-letto ad una piazza a scomparsa.
Cucinotto completamente accessoriato, compreso microonde fornetto e macchina del caffè. Bagno con doccia bidet e lavatrice.
La proprietà è anche dotata di due balconcini che si affacciano direttamente sul mare dove si gode un bellissimo panorama, uno dei quali provvisto di tavolino e sedie. Su richiesta forniamo biancheria letto e bagno al costo di euro 15,00 a soggiorno. Non adatto per animali.
Un'ottima posizione per poter raggiungere a pochi km sia il paese di Teulada, dove troverete tutti i servizi come bar, market, farmacie, ristoranti, pizzerie, che le più belle spiagge della zona come Tuerredda, Chia, Porto Tramatzu, s'Ottixeddu o spiaggia degli Americani, le meravigliose dune di Porto Pino. A poca distanza troverete anche un porticciolo turistico da dove si organizzano delle bellissime gite in barca o in gommone per poter ammirare tutta le piccole baie della costa e la la rinomata spiaggia di Zaffarano .
E' richiesta la tassa di soggiorno di 1 euro a notte a persona.
Si informa inoltre che al check-in, così come prevede la legge sugli alloggi turistici in Italia, firmeremo un contratto ad uso turistico per la durata del soggiorno e chiederemo copia dei documenti di identità di tutti gli ospiti per la registrazione obbligatoria alla locale Questura.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing