L'appartamento è situato in un palazzo d'epoca del centro storico barocco di Catania, a pochi passi a piedi dalle principali attrazioni turistiche della città quali il Monastero dei Benedettini, il Castello Ursino, i mercati storici e le chiese barocche, il Teatro Antico, la casa museo di Giovanni Verga, Via Crociferi, Via Etnea e la Cattedrale in Piazza Duomo.
L'appartamento si trova al terzo piano, è luminoso e tranquillo.
Ogni dettaglio dell'appartamento e del suo arredamento è stato curato con amore per offrire all'ospite un'atmosfera unica e rilassante attraverso i caldi colori del cielo azzurro intenso ed il mare blu cristallino della magica Sicilia. Si è cercato di fondere il fascino del passato con l'innovazione del presente.
A pochi passi si trovano i più tipici e rinomati ristoranti, pizzerie e pasticcerie di Catania e, pertanto, gli ospiti potranno vivere la calda e frizzante atmosfera della movida catanese.
Sotto casa è possibile prenotare escursioni o noleggiare un'autovettura.
Possibilità di parcheggio gratuito o a pagamento in strada.
Nel cortile condominiale è invece possibile posteggiare gratuitamente biciclette o un motoveicolo.
Contattatemi anche su whatsapp per sapere il costo del soggiorno in base alla durata del soggiorno e numero di ospiti (massimo 4).
Caratteristiche
Stato-
Superficie75 mq
Piano3
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto